Martedì 6 gennaio al teatro Le Fontanelle di Grumes, la comunità rivive la sua storia attraverso un originale spettacolo partecipato.

 

Gli abitanti di Grumes, in collaborazione con l’associazione “.doc”, vi invitano a partecipare all’evento finale del progetto “Ci sarà una volta. Laboratorio collettivo della memoria locale”.

Per parlare della scuola, della comunità, del paese. 

Il progetto “Ci sarà una volta” ha coinvolto attivamente la cittadinanza di Grumes da aprile a dicembre 2014 in un percorso mirato al recupero della memoria legata alla scuola del paese.

Attraverso una serie di incontri pubblici e un laboratorio multimediale organizzato per i giovani del posto, il percorso collettivo ha coinvolto i partecipanti in una riflessione pubblica su “paese e comunità” e in una ricerca di materiali e documenti originali legati alla storia del territorio. 

Il progetto “Ci sarà una volta” nasce dall’impegno dell’associazione “.doc”.

Ideato e condotto da Tommaso Pasquini con il contributo attivo della cittadinanza di Grumes, è realizzato con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto, con la collaborazione del Comune di Grumes e di Sviluppo Turistico Grumes.

 

Siete tutti invitati!

Grumes - Teatro Le Fontanelle, ore 14:30.

Vuoi ricevere notizie e offerte?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

 

VAI ALLA PAGINA DI ISCRIZIONE

 

 

Inserisci i tuoi dati e potrai scegliere quali sono gli argomenti sui quali desideri ricevere i nostri aggiornamenti.