Grumes di Altavalle, l’unica Cittaslow del Trentino, si prepara per celebrare "Cittaslow Sunday", la giornata internazionale delle città del buon vivere con un weekend all'insegna dello vivere slow e sostenibile.


Piazza Municipio ospiterà una mostra mercato con prodotti artigianali ed enogastronomici locali e provenienti da altre Cittaslow. Numerosi produttori, artigiani, hobbisti, associazioni ed altre realtà locali animeranno la piazza con i loro stand.

Inoltre, per far conoscere e promuovere il progetto ViviGrumes, il territorio ed uno stile di vita “buono, pulito e giusto” vi aspetta un ricco programma di eventi: musica, laboratori, escursioni, incontri, mostre e numerose iniziative culturali.

Venite a festeggiare con noi il 20° anno di fondazione del movimento, venite a Grumes Cittaslow! 

L'evento si inserisce all'interno di Itaca migranti e viaggiatori - Festival del Turismo Responsabile, che dal 24 al 29 settembre approda anche in Trentino con numerosi eventi e manifestazioni. Il Festival, giunto alla sua XI° edizione, segue come filo conduttore il tema della restanza. Tutto il programma è disponibile al sito www.festivalitaca.net.

A breve il programma dettagliato della manifestazione!

Rimanete aggiornati tramite la nostra pagina Facebook "Grumes Cittaslow" e seguite l'evento "Grumes Cittaslow Weeekend". Ci trovate anche su Instagram al profilo grumes_cittaslow!

Vuoi ricevere notizie e offerte?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

 

VAI ALLA PAGINA DI ISCRIZIONE

 

 

Inserisci i tuoi dati e potrai scegliere quali sono gli argomenti sui quali desideri ricevere i nostri aggiornamenti.