Grande concerto domenica 17 aspetta tutti i visitatori e gli ospiti per inaugurare la nuova stagione del Rifugio Potzmauer. Simone Cristicchi, il celebre cantautore, sta componendo proprio in questi giorni i testi del nuovo album, trovando nel rifugio il luogo perfetto per esprimere il suo talento.

 

Simone Cristicchi canterà sui prati del Rifugio Potzmauer domenica 17 giugno alle ore 12.00. Il concerto sarà gratuito e non sarà necessaria la prenotazione.

Ricordiamo che per raggiungere il rifugio non è consentito l'utilizzo dell'auto. E' possibile lasciare le macchine presso il parcheggio gratuito in Loc. Pradet e proseguire a piedi (ca 45 minuti). 

La cucina sarà operativa a partire dalle ore 13.00. Possibilità di pranzare con piatto unico ("Il piatto montanaro") al costo di € 10,00 (a self service e con opzione vegetariana). Sarà presente anche uno stand per bibite, dolci e caffè.

L'evento è organizzato da Rifugio Potzmauer (3387033945 This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.) con la collaborazione di STG Sviluppo Turistico .

 

 

Vuoi ricevere notizie e offerte?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

 

VAI ALLA PAGINA DI ISCRIZIONE

 

 

Inserisci i tuoi dati e potrai scegliere quali sono gli argomenti sui quali desideri ricevere i nostri aggiornamenti.