Venerdì 24 febbraio l'iniziativa "SE RISPARMI O CONDIVIDI… OFFRIAMO NOI!" per la Festa del Risparmio Energetico.

 

In occasione della Festa del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili, si terrà la 13°edizione di M’Illumino di Meno, evento ideato da Caterpillar, programma cult di Radio 2 Rai, dedicato alla sensibilizzazione del risparmio energetico.

M’illumino di Meno invita all’azione realtà pubbliche, operatori privati, associazioni, italiani ed europei, motivati dalla voglia di ridurre l’impatto energetico attraverso iniziative di risparmio idrico, elettrico e contro l’inquinamento in genere . 

 

Per festeggiare questa giornata, al Green Grill - Info e Sapori a Grumes, dalle 15.00 alle 19.00, sarà proposta l'iniziativa "Se risparmi o condividi... offriamo noi!". L'iniziativa premierà con un caffè o un bicchiere di vino della Val di Cembra chi farà un piccolo gesto per ridurre l'impatto energetico: chi raggiungerà il Green Grill a piedi, in bici o condividendo l'auto; oppure chi condividerà un sapere portando al Green Grill un libro che non usa più, ma che può essere interessante per qualcun altro. 

L'iniziativa è organizzata in collaborazione con la Strada del Vino e dei Sapori del Trentino.

 

Per maggiori informazioni: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. - 349 5805345.

 

 

Vuoi ricevere notizie e offerte?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

 

VAI ALLA PAGINA DI ISCRIZIONE

 

 

Inserisci i tuoi dati e potrai scegliere quali sono gli argomenti sui quali desideri ricevere i nostri aggiornamenti.