La Rete di Riserve Alta Val di Cembra-Avisio parteciperà alla dodicesima edizione della fiera del consumo critico e degli stili di vita sotenibili...

 

Organizzata da Trentino Arcobaleno e Trento Fiere, "Fa' la Cosa Giusta! Trento" è una mostra mercato che ogni anno, l'ultimo fine settimana di ottobre, porta nelle strutture di Trento Fiere in Via Briamasco più di 200 fra agricoltori biologici, botteghe del commercio equo, associazioni, cooperative sociali, e aziende che propongono prodotti e servizi rispettosi dell'ambiente.

Un'occasione per incontrare e quindi conoscere da vicino aziende, progetti e buone prassi amministrative, che sul territorio locale, ma non solo, stanno costruendo un'economia più attenta alle persone e all'ambiente.

La Rete di Riserve, condividendo questi valori, parteciperà all'iniziativa presentando luoghi ad alto valore naturalistico e proposte legate al turismo sostenibile e alla valorizzazione del territorio.

La fiera si terrà nelle giornate di venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 ottobre in Via Briamasco 2 a Trento.

Venerdì la fiera sarà aperta dalle ore 14.30 alle 18.30, mentre sabato e domenica dalle ore 9.00 alle 19.00.

Il prezzo d'ingresso è di € 3,00 per gli adulti, € 1,00 per i minorenni e ingresso gratuito per i bambini fino a 4 anni.

 

Per maggiori informazioni: Segreteria FLCG Trento - 0461 261644 - This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 

Vuoi ricevere notizie e offerte?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

 

VAI ALLA PAGINA DI ISCRIZIONE

 

 

Inserisci i tuoi dati e potrai scegliere quali sono gli argomenti sui quali desideri ricevere i nostri aggiornamenti.