Un corso di formazione per tutti coloro che vogliono fare la propria parte nel migliorare l'offerta di turismo sostenibile nel territorio della Rete delle Riserve Alta Val di Cembra-Avisio...

 

Lunedì 14 novembre a Faver (Altavalle) si svolgerà il primo incontro del corso di formazione "Tutti nella stessa... Rete", un percorso promosso dalla Rete di Riserve Alta Val di Cembra-Avisio e organizzato dalla Sviluppo Turistico Grumes, rivolto a operatori del turismo, aziende agricole, amministratori, privati e a chiunque voglia migliorarsi nella promozione e valorizzazione del territorio dell'Alta Val di Cembra.

Il corso, che terminerà a fine gennaio 2017, è articolato in dieci incontri che tratteranno temi inerenti l'accoglienza e la comunicazione, con un'attenzione particolare alla conservazione attiva del patrimonio ambientale della Rete di Riserve. Partendo dall'individuazione delle peculiarità del territorio, per comprenderne punti di forza e di debolezza, il corso spazierà dall'accoglienza degli ospiti e l'importanza di saper servire e raccontare i prodotti enogastronomici del territorio, la comunicazione web, il green marketing e lo storytelling, fino all'improvvisazione creativa per migliorare le relazioni e far fronte a situazioni inaspettate.

 

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO

 

Per partecipare al corso è necessario iscriversi entro venerdì 11 novembre 2016 via mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o telefonando al 327 1631773 o al 349 5805345.

Il costo per l’intero corso è di € 15,00 a partecipante.

Per chi volesse partecipare a un solo incontro, il costo è di € 5,00.

 

 

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.reteriservevaldicembra.tn.it o il sito www.vivigrumes.it

Vuoi ricevere notizie e offerte?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

 

VAI ALLA PAGINA DI ISCRIZIONE

 

 

Inserisci i tuoi dati e potrai scegliere quali sono gli argomenti sui quali desideri ricevere i nostri aggiornamenti.