Giovedì 8 settembre a Grumes una serata per riflettere su come creare una rete tra persone e aziende...

 

L'obiettivo della serata è quello di stimolare una riflessione su come sia possibile creare una rete fra persone, operatori economici, amministrazioni, associazioni e altri soggetti, per far crescere il territorio e valorizzarlo. 

Per farlo, ascolteremo l'esperienza di Love Taro e Ceno, un consorzio che ha sede a Borgo Taro (provincia di Parma), nato con l’obiettivo di promuovere il territorio delle Valli del Taro e del Ceno, unendo le energie degli operatori sotto un unico marchio, rappresentativo di un’identità precisa e riconoscibile, dal punto di vista ambientale, culturale, sociale ed economico. 

Sarà presente il Presidente del Consorzio Love Taro e Ceno, dott. Claudio Agazzi. 

La serata vuole essere un'occasione di confronto e dibattito insieme a realtà territoriali distanti dalla nostra, ma che affrontano, con modalità innovative, sfide simili a quelle che si presentano sul nostro territorio.

 

Love Taro e Ceno nasce con l’obiettivo di realizzare un progetto di valorizzazione del territorio delle Valli del Taro e del Ceno, attraverso gli strumenti operativi del marketing territoriale, uniti alle potenzialità avanzate del web.

Love Taro e Ceno è un’idea che parte dalla volontà di dare un valore e un’identità forte al territorio, dal punto di vista ambientale, culturale, sociale ed economico. Il consorzio punta a riunire le energie degli operatori privati del territorio sotto un unico marchio, che sia rappresentativo di un’identità precisa e riconoscibile: un marchio che unisca i diversi aspetti di un territorio carico di energia e di desiderio di riemergere, unito dagli stessi valori e da un’offerta che si integra.

Il progetto Love Taro e Ceno ha come intento quello di diventare un vero e proprio supporto per chi vive e lavora nel territorio, un mezzo attraverso cui fare formazione, ricerca, promuovere la cultura dei nostri luoghi ma soprattutto valorizzarne la ricchezza dell’offerta agli occhi di potenziali investitori, senza limiti geografici.

 

DOVE: Grumes, Green Grill Info e Sapori

QUANDO: ore 20.30

 

Per informazioni: 

Sviluppo Turistico Grumes

346 2799154

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 

 

Vuoi ricevere notizie e offerte?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

 

VAI ALLA PAGINA DI ISCRIZIONE

 

 

Inserisci i tuoi dati e potrai scegliere quali sono gli argomenti sui quali desideri ricevere i nostri aggiornamenti.