GRUMESTIERI è un’associazione composta da 21 soggetti, tra imprese individuali, società e professionisti di Grumes, nata con l’obiettivo di favorire la collaborazione e sviluppare un progetto di promozione comune.

Questi soggetti, spinti dalla volontà di avviare delle collaborazioni continuative, si sono ritrovati a confrontarsi in modo spontaneo, proponendosi di contribuire alla valorizzazione del territorio e al tempo stesso di utilizzare congiuntamente l’immagine di "laboratorio di sviluppo partecipato" che in questi anni Grumes è riuscita a costruire.

Nel direttivo dell'associazione sono presenti 2 rappresentanti per il settore dell'artigianato (Enrico Dalvit e Marica Pojer), 1 rappresentante del settore commercio/turismo (Vera Rossi, a nome della Sviluppo Turistico Grumes), 1 rappresentante del settore agricolo (Mirco Simeoni) e 1 rappresentante dei liberi professionisti (Simone Santuari). Enrico Dalvit, titolare dell'azienda Elettrica Dalvit, è stato eletto presidente.

 

 

COSA STAI CERCANDO?

All'interno dell'associazione Grumestieri puoi trovare aziende agricole, artigiani, liberi professionisti e pubblici esercizi ricettivi e di ristorazione.